Dr.ssa Marta D’Alonzo

Ginecologa
Dr.ssa Marta D'Alonzo

La Dr.ssa Marta D’Alonzo è, Specialista in Ginecologia e Ostetrica. La dottoressa effettua privatamente visite ginecologiche, ecografie endovaginali, sovrapubiche ed ostetriche del I trimestre, pap test e test Papilloma virus HPV Dna, ricerca diretta chlamydia, mycoplasma e ureaplasma, tampone colturale rettale, citologico su secreto mammario, batteriologico vaginale colturale, biopsie.

 

Curriculum Vitae

Dottoressa MARTA D’ALONZO

 

Nata il 29/04/1985 a San Remo (IM), Laurea in MEDICINA e CHIRURGIA presso l’Università di Torino il 21 marzo 2011 con votazione finale di punti 110/110 Lode e dignità di stampa. Successiva Specializzazione in GINECOLOGIA ed OSTETRICIA presso Università degli studi di Torino nell’agosto 2019. Attualmente iscritta al Dottorato di ricerca in Scienze Biomediche ed Oncologia e assegnataria di Assegno di ricerca, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino.

Impegnata nelle attività ambulatoriali, di day hospital oncologico e di ricerca. In particolare, attività di diagnostica e programmazione terapeutica in pazienti con carcinoma mammario, follow up oncologico ed ambulatorio BRCA, rivolto alla consulenza, screening e profilassi farmacologica e chirurgica nelle pazienti con mutazione. Impegnata nell’ambulatorio menopausa, rivolto anche a pazienti con pregresso tumore.

Effettua privatamente visite ginecologiche ed ecografie endovaginali, visite senologiche e ostetriche. Pap test, HPV test e batteriologico vaginale / vagino-rettale.