Perchè un Poliambulatorio a Giaveno?
L’idea di aprire un poliambulatorio a Giaveno nasce da una necessità della popolazione, ovvero quella di avere un assistenza medica di qualità legata al territorio, ma con tempi d’attesa e flessibilità tipiche della sanità privata. Perché obbligare i pazienti ad uscire da Giaveno per potersi curare? Con questa premessa è logica la scelta di aprire un poliambulatorio a Giaveno.
Chi siamo
Poliambulatorio San Luigi
Il Poliambulatorio San Luigi nasce a Giaveno nel 2014 con l’obiettivo di creare un centro multispecialistico operante nell’ambito della sanità privata con la finalità di offrire ai propri utenti un’adeguata e tempestiva risposta ai loro bisogni di salute. Il rapporto di fiducia stretto negli anni con l’utenza ha spinto all’ideazione di un centro moderno dotato di attrezzature all’avanguardia e di una equipe di altissimo livello composta in gran parte da medici che provengono dai principali ospedali della zona.
Nel nostro logo è rappresentato il San Luigi dei Francesi ovvero Luigi IX di Francia canonizzato da Papa Bonifacio VIII nel 1297 … la Sua ricorrenza è il 25 agosto, giorno nel quale è nato questo nostro progetto… Non vi è pertanto alcuna allusione all’ospedale di Orbassano che si chiama San Luigi Gonzaga…
Abbiamo deciso di creare una Carta dei Servizi in cui si trovano informazioni sulle prestazioni da noi erogate. È a disposizione degli utenti e la si può scaricare cliccando sul link.